DOVE VA IL TUO TRENO?

Una mattina ti svegli e ti rendi conto che la cosa più preziosa è il tempo
Non i soldi
Non il lavoro
Non il successo
Ma il TEMPO

Si, quella strana cosa che sembra un treno dove si sale appena si nasce
E non si ferma mai fino alla fine della tua vita
Intanto rallenta, accelera ma continua a scivolare sui binari delle scelte che farai

Questa mattina quando ti sei svegliato a cosa hai pensato?
Io alla mia destinazione
Il mio treno anche oggi stà andando verso la destinazione che ho scelto io
Verso la FELICITÀ

Sai che la felicità è quel posto dove decidi tu di andare
Non viene lei verso di te
Devi decidere ogni mattina che accada quel che accada tu scegli adesso di essere felice

È ovvio che per arrivare nelle terre illuminate dal sole
A volte il tuo treno passerà in quelle terre nuvolose dove piove da sempre
Ma tu ammira la magia di quelle gocce d’acqua sul finestrino e aspetta di arrivare oltre la montagna
Ecco è proprio da lì che arriverai alla valle dove il sole accarezza il prato

Questa è la vita
Accettare la pioggia perché è tutto quello che hai in quel momento
Goditi quel buio per guardare dentro di te
Perché poi quando arriveranno ad illuminarti i raggi dorati del sole
Scoprirai di avere la forza, coraggio e determinazione
E che in fondo, il famoso tunnel
Serve per per farti rinnascere sempre più consapevole di te stesso

❤️❤️❤️

5 pensieri riguardo “DOVE VA IL TUO TRENO?

Lascia un commento