COME TROVARE L’AMORE?

Nuovo video 📽️🎥

CONSIGLIO questo video solo a chi è  VERAMENTE pronto a mettere massimo IMPEGNO per muoversi nella direzione del suo AMORE 🙏❤️

In questo video ho cercato di illuminare l’amore da varie angolazioni.
È un modo di risvegliare la speranza in tutte quelle persone che hanno chiuso le “porte” all’amore o che hanno bisogno di aiuto per salvare la loro coppia.

Ho approfondito i motivi che bloccano l’arrivo della persona giusta.
E poi come andare in direzione di lui o lei.

Ci vorrebbero ore per parlare proprio di tutto ma intanto cominciamo da qui…

10 pensieri riguardo “COME TROVARE L’AMORE?

    1. È bello essere felice per gli altri ma non userei quelle parole per descrivere la tua situazione. Le parole, emozioni e convinzioni creano quello che viviamo. Prova a immaginare che hai aspettato tanto il tuo lui perché aspettavi il meglio! Te lo auguro! ❤️❤️❤️

      "Mi piace"

      1. E’ difficile parlare d’amore. Posso dire che venivo da una storia complicata, con il mio attuale marito è stato il classico colpo di fulmine, ci siamo piaciuti subito, ma nessuno dei due ha cercato di prevaricare l’altro, il rispetto delle nostre personalità e attitudini è ancora il fondamento della nostra coppia. Ovviamente a qualcosa abbiamo rinunciato, qualcosa abbiamo dovuto sacrificare, altrimenti non si può vivere in due, ma mai senza rispetto, mai con violenza. Siamo insieme da tanto, tra “fidanzamento”, una prima convivenza e poi il matrimonio, da lui fortemente voluto per una serie di motivi, tra cui quello di darmi una sicurezza economica (anche se non ne avevo bisogno, visto che lavoravo) in caso di pericolo visto il lavoro che aveva. Quando sono stata male non mi ha mai abbandonato, anche con le mille difficoltà.
        Abbiamo anche avuto contrasti, ma guai se non ci fossero, forse vorrebbe dire l’appiattimento delle personalità.
        Non posso proprio lamentarmi: una amante, un amico, un compagno di viaggi e di gioco, io abbastanza frizzante, lui abbastanza “serio”, forse questo ci incastra perfettamente. Io la mente, lui il braccio, così ci definiamo.
        Grazie per il tuo augurio finale nel video.
        Un abbraccio forte.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento